Programma

 

Il programma dell'edizione 2019 sarà pubblicato nel 2019, con l'annuncio della nuova data.

 

Di seguito riportiamo il programma della prima edizione della corsa, tenutasi sabato 14 luglio 2018 a Colledimezzo (in provincia di Chieti).

 

ore 16:00 - REGISTRAZIONE CORRIDORI

L'appuntamento per i corridori alle 16:00 presso il campo sportivo F.De Laurentiis in via Vignali, adiacente l'ingresso del centro turistico Il Soffio. Lì ci sarà il "ColleTrail Village" con ampio parcheggio, un punto informazioni ed iscrizioni dove poter ritirare il pettorale ed un'area attrezzata per la festa di fine gara.

 

dalle 16:00 alle ore 17:30 - NAVETTE PER LA PARTENZA

Finita la fase di registrazione, le navette inizieranno a viaggiare per portare i corridori alla Partenza in Piazza Vizioli a Colledimezzo.​ L'ultima navetta partirà da via Vignali alle 17:30. Pertanto si prega di arrivare con largo anticipo per evitare ritardi (per i dettagli si prega di leggere il regolamento di gara: colletrail.com/regolamento).

 

ore 17:45 - RISCALDAMENTO PRE GARA & INFO

Con il preparatore atletico Marco Di Nizo si effettuerà il riscaldamento pre gara con MUSICA, ENERGIA e DIVERTIMENTO insieme, per consentire a tutti di prepararsi al meglio per la corsa. Stazione acqua, bagni ed info point disponibili.

 

ore 18:00 - PARTENZA! GO!

La gara partirà col puntualissimo suono di trombe alle 18:00 in punto. Una seconda stazione acqua sarà disponibile per i corridori a circa metà percorso (al km 5,6), presso il B&B Tenuta Villa Rosato.

 

ARRIVO, PREMIAZIONE e FESTA!

All'arrivo presso il campo sportivo F.De Laurentiis in via Vignali i corridori riceveranno il PACCO GARA + Ticket PASTA. Ci sarà la premiazione per i primi tre di tutte le categorie M/F elencate nel regolamento (colletrail.com/regolamento) e i primi 3 M/F assoluti.

La festa nel "ColleTrail Village" durerà per tutta la sera e vi saranno un PASTA PARTY & DRINKS, MUSICA DAL VIVO con la band pop-rock "Ritrovo21", STANDS di prodotti per lo sport, gastronomia, artigianato e tanto altro per concludere al meglio una fantastica giornata di sport sulle rive del Lago del Sangro!

 

Vi aspettiamo!

Per informazioni scrivere a: infocolletrail@gmail.com 

o su WhatsApp a Diego (Direttore di Gara): +44 07549 692909