Una corsa per Ross

 

ColleTrail è stata la prima corsa podistica mista trail-strada mai organizzata a Colledimezzo.

Un progetto nato dalla voglia di ricordare Rosario Romele (Ross per tutti): amico, compaesano ed instancabile e rispettato imprenditore colledimezzese, scomparso prematuramente lo scorso luglio del 2017.

 

Rosario era molto impegnato nel sociale e nella promozione del territorio abruzzese nel mondo e noi intendiamo dare seguito a tutto quello che di buono ha fatto e stava facendo.

Una corsa a Colledimezzo era solo una delle tante idee discusse con Ross per far conoscere a tutti questo fantastico borgo ed il suo panorama mozzafiato.

Lui, che corse la Maratona di New York nel 2006 ed era un grande appassionato di sport, sapeva quali benefici un evento del genere potesse portare a un piccolo centro come il nostro con una comunità molto unita. Una Famiglia.

Abbiamo dunque deciso di organizzare questa corsa e far diventare realtà questo progetto ideato insieme a lui creando, appunto, ColleTrail.

 

La maggior parte del ricavato della prima edizione è stato devoluto in beneficenza alle associazioni che hanno progetti di grande impatto nella promozione e nel miglioramento del nostro territorio, quali l' Ass.ne di volontariato "Gli amici di Marcello" e l'Ass.ne Pro Loco di Colledimezzo.
Speriamo di poter continuare a sostenere chi lavora col cuore per il nostro territorio anche in futuro.

Non vediamo l'ora di condividere con te un'incredibile seconda volta!